Rockol30

E' 'Crash my party' il nuovo disco di Luke Bryan

Si intitola "Crash my party" il nuovo album da studio di Luke Bryan, pubblicato nell'agosto 2013 dalla Capitol Nashville. Si tratta del quarto disco all'attivo per l'artista country di Leesburg - all'anagrafe Thomas Luther - che debuttò nel 2007 con "I'll stay me" per poi dare alle stampe "Doin' my thing" (2009) e "Tailgates & tanlines" (2011). 

Il primo singolo estratto, ovvero la tile-track, ha raggiunto la vetta della classifica Billboard Country Airplay. 

 

Tutte le tracce di "Crash my party", prodotto da Jeff Stevens: 

 

"That's my kind of nigth"

"Beer in the headlights"

"Crash my party"

"Roller coaster"

"We run this town"

"Drink a beer"

"I see you"

"Goodbye girl"

"Play it again"

"Blood brothers"

"Out like that"

"Shut it down"

 

"Dirt road diary"

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.